Image Hosted by ImageShack.us

Andrea Amarù Forum

Reply
Guestbook
view post Posted on 8/12/2008, 21:59Quote

FANS DI ANDRES
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 20:56

andry hai fatto un cd meraviglioso lo ascolto 24 ore su 24 6 un grande un bacio lilly

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 11:15Quote

gessjca_&_andrea
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 16:48

ciao andry come và speriamo che domenica non piove perchè io e mio marito ti vogliamo sentirti cantare sei il più gran cantante che esiste al mondo per quello che io, mio marito e tutte le fans abbiamo scelto e votato a te perchè nel cantare sei veramente un grande sei proprio un bravo e un ragazzo in gamba continua così per il tuo successo e per la tua carriera per la scelta di cantante che hai fatto te lo sei meritato da: GESSJCA E DONATO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/12/2008, 17:49Quote

FANS DI ANDRES
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 20:56

brava gessjca belle parole

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2008, 08:10Quote

gessjca_&_andrea
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 16:48

ciao svarosky87 sono gessjca grazie per avermi scritto grazie della tua gentilezza io ho scritto quelle parole perchè le pensavo veramente e poi andrea e veramente un grande se lo merito di ciò che ho scritto io ad andrea gli voglio bene come voglio bene a mio marito. Se ti lascio il mio numero riesci a kiamarmi così ci incontriamo e ci conosciamo Se ti và dai io ora vado ciao e grazie svarosky

ciao svarosky il mio numero è 320/3693716 ma non darlo a nessuno

view post Posted on 12/12/2008, 13:27Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:27

CITAZIONE (gessjca @ 12/12/2008, 08:10)
ciao svarosky87 sono gessjca grazie per avermi scritto grazie della tua gentilezza io ho scritto quelle parole perchè le pensavo veramente e poi andrea e veramente un grande se lo merito di ciò che ho scritto io ad andrea gli voglio bene come voglio bene a mio marito. Se ti lascio il mio numero riesci a kiamarmi così ci incontriamo e ci conosciamo Se ti và dai io ora vado ciao e grazie svarosky

ciao svarosky il mio numero è 320/3693716 ma non darlo a nessuno

ciao jessica!!! scusa il disturba.. ma nn ti conveniva mandargli un mess privato a svarosky?.. così lo leggono tt il tuo numero.. <_< scusa ankora.. baci betyna!!! :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2008, 20:30Quote

pIkKoLaNdRes
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 11:02

Auguri a tutti di un buon fine anno e un inizio 2009 sereno e pieno di felicità Auguri ANDREAAA!!!

view post Posted on 7/1/2009, 17:20Quote

Junior Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 20:46

ooooh...che bello rivederti...anche se solo in foto...noi ci conosciamo..mi piacerebbe avere la possbilità di andare a prendere un coffee con del CACAO insieme... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:47Quote

Junior Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 17:02

CIAO ANDREA SN VALENTINA L'AMICA DI LILIANA , COME Và ? SPERO TUTTO BENE , TI MANDO UN GROSSA ABBRACCIO E BACIO ... QUANDO PUOI E SE TI VA ASPETTO UNA TUA RISP ANCHE QUANDO VAI SU FACEBOOK !! CIAO CIAO A PRESTO...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:45Quote

Junior Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 16:42

ciao Andrea ti ho visto su rai1 al programma festa italiana e nn sapevo ke il neomelodico fosse diffuso pure al nord cmq ho un cugino a torino (madre siciliana e padre barese, come me :D) continua cosi sei bravissimo un abbraccio da Bari

Ruben

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 12:37Quote

pIkKoLaNdRes
A_STARA_STARA_STARA_STAR

CITAZIONE
Grazie a tutti x la presenza...
come al solito mi avete regalato una bellissima serata..!!!
A presto ..un abbraccio ..Andrea!!!

CITAZIONE
29/5 14:06 Andrea Amarù: Ciao Ragazzi....è da un pò che non scrivo sul forum ma vi penso sempre ........Vi mando un forte bacione ed un abbraccio...Grazie a tutti ....Ciaoooooooooo!!!

grazie a te...

view post Posted on 8/6/2009, 18:20Quote

Advanced Member
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:25

ciao andrea siamo tano e laura di lodi volevamo farti i complimenti per ieri al concerto di via monginevro e' la seconda volta che veniamo a vederti, e dobbiamo dire che e' stato ancora piu' bello della prima.
forse la prima volta in corso unione sovietica faceva troppo caldo hehehehhe e abbiamo sofferto un po' tutti,pero' va bene cosi' andrea ora ti lasciamo augurandoti tanto successo come meriti, noi e non solo (anche rita e ivo di cassano d'adda) abbiamo sempre creduto nel tuo avvenire di personaggio da spettacolo ed ora ci stai dando ragione bravo ancora andrea.
la prossima volta verremo anche con ivo e rita cosi' saremo in 4 ad applaudirti ciao un bacio affettuoso tano e laura di lodi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 21:33Quote

pIkKoLaNdRes
A_STARA_STARA_STARA_STAR

CITAZIONE
2/7 16:38 Andrea Amarù: CIAO RAGAZZI...VEDO CON PIACERE CHE CI SONO MOLTI NUOVI ISCRITTI....VI RINGRAZIO DI CUORE....UN BACIONE...ED UN ABBRACCIO...ANDREA!!!

Grazie a te... il forum deve riempirsi di tuoi fans!!!ciau

view post Posted on 14/9/2009, 16:38Quote

Junior Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:49

ciao andrea sono una parente di donato e ieri al matrimonio hai cantato davvero bn :) soprattutto le canzoni di mango. continua così...

P_MSG P_EMAIL Top
72 replies since 31/3/2008, 20:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Marine Green è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner